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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) Fornitore e contatti

Le Mille e una Mella di Elena Nesi, negozio specializzato nella vendita al dettaglio di caramelle e dolciumi, con sede in Piazza Vittoria 24, 22100 Como, P.IVA 03089200137, Rea nr. CO-0295871, tel. +39/0314310053, info@lemilleeunamella.it.

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2) Contratto on-line

Per contratto "on-line" s’intende il contratto a distanza avente come oggetto l'acquisto di prodotti stipulato tra un Cliente e il Fornitore Le Mille e una Mella, che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo www.lemilleeunamella.it e l’indirizzo e-mail. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal Fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.lemilleeunamella.it e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

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3) Impegni del Cliente

Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; s’impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. È espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone. Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni a terzi.

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4) Prezzi

Tutti i prezzi sono pubblicati sul sito www.lemilleeunamella.it e possono subire variazioni senza preavviso.

I prezzi finali indicati nel momento del pagamento ed espressi con il termine “Totale Ordine” sono espressi in Euro e s’intendono IVA e trasporto inclusi.

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5) Pagamenti

Il pagamento della merce ordinata avviene con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, l'ordine verrà evaso dopo aver ricevuto l'accredito sul conto corrente. Consigliamo di anticipare copia della contabile del bonifico via email all'indirizzo info@lemilleeunamella.it

La fattura deve essere richiesta nel momento dell'ordine. Si emettono solo fatture intestate al nominativo presente nel modulo d'ordine.

Se il pagamento non arriva entro 7 giorni, l'ordine sarà considerato annullato.

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6) Tempi di evasione degli ordini

6.1 COMPOSIZIONI:

Tutte le composizioni di caramelle vengono preparate su ordinazione e non esiste magazzino.

Consigliamo di effettuare gli ordini con 10 giorni di anticipo sulla data di consegna richiesta, ma facciamo del nostro meglio per soddisfare anche le richieste più urgenti.

I tempi per la realizzazione dei prodotti variano a seconda della quantità, della complessità e del periodo dell'anno (all'approssimarsi delle festività i tempi potrebbero allungarsi).

Le foto delle composizioni hanno carattere indicativo. Ci riserviamo di sostituire le caramelle eventualmente non disponibili con altre simili garantendo lo stesso aspetto finale alla composizione.

Il Fornitore si riserva la facoltà di sostituire eventuali articoli mancanti con altri simili, garantendo al Cliente analogo aspetto finale.


6.2 PRODOTTI SFUSI:

Gli ordini di prodotti sfusi vengono generalmente preparati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto pagamento. In caso di prodotti momentaneamente non disponibili in magazzino, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail.

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7) Conservazione della merce

Tutti i prodotti commercializzati da Le Mille e una Mella devono essere conservati in luoghi freschi e asciutti; devono essere consumati preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.

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8) Forza Maggiore

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, il Fornitore non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

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9) Consegna e trasporto

Spedizioni in tutta Italia!

Le spese di spedizione, come riportate nel carrello di vendita, sono a carico del cliente.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso che provvede alla consegna indicativamente entro 24-48 ore dal ritiro, sabato e festivi esclusi, nella maggior parte delle località italiane. Calabria e isole entro 48-72 ore. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

L'imballo è compreso nel prezzo.

Nel caso di mancata reperibilità del Cliente all'indirizzo indicato per la consegna o tale indirizzo venga fornito sbagliato, il Fornitore addebiterà al Cliente eventuali spese di giacenza delle merce e/o spese di gestione pratica e di rispedizione.

Al fine di agevolare la consegna, il Cliente si impegna a fornire un indirizzo di consegna chiaro e completo, assicurandosi che il nome del destinatario sia presente sul citofono. Si impegna altresì a garantire la presenza di qualcuno per il ritiro del pacco. Le consegne vengono generalmente effettuate di mattina.

Dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere il Fornitore non è più responsabile della merce.

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10) Controllo merce

Il Cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del corriere, l'integrità e il numero dei colli consegnati. Nel caso in cui le condizioni dell'imballo lasciassero qualche dubbio sull'integrità di quanto contenuto all'interno, il Cliente dovrà firmare CON RISERVA DI CONTROLLO il documento di consegna del trasportatore. Fatto ciò, il Cliente dovrà tempestivamente contattare il Fornitore per segnalare il problema all'indirizzo e-mail: info@lemilleeunamella.it.

Una volta firmato il documento di consegna il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

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11) Esclusione del diritto di recesso - Resi merce.

Data la tipologia i nostri  prodotti non sono soggetti a reso né al recesso per gli articoli 46 e 55 del DL 206/2005 e l’articolo 5 c.3 del DL 185/99.

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12) Foro competente

Eventuali controversie relative all’interpretazione ed esecuzione dei contratti stipulati in adesione alle presenti condizioni generali saranno risolte davanti all’autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile, in caso di clienti consumatori, mentre per i clienti professionisti il foro competente sarà Como.

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13) Trattamento dei dati personali

I dati del Cliente sono trattati da Le Mille e una Mella conformemente a quanto previsto dal DL 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Il trattamento dei dati del Cliente ha come scopo quello di procedere all’esecuzione del contratto e per la spedizione degli articoli ordinati; i dati del Cliente potranno inoltre essere trattati da Le Mille e una Mella allo scopo di fornire informazioni riguardo sconti promozionali e novità sui prodotti e servizi offerti.

In nessun caso Le Mille e una Mella tratterà i dati del Cliente per scopi diversi da quelli sopra descritti; in qualsiasi momento il Cliente può richiedere la verifica e la cancellazione dei propri dati dai nostri archivi informatici.

Il titolare dei dati del Cliente è: Le Mille e una Mella di Elena Nesi.

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Le mille e una mella
Piazza Vittoria, 24
22100 Como
tel +39 031 4310053
P.IVA 03089200137
Dicono di noi

Paola 01/06/2017

Ciao ordine arrivato tutto perfetto grazie mille...
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ORARI NEGOZIO

Lunedì:  15.00 - 19.00

da Martedì a Sabato:  9.30 - 13.30 | 15.00 - 19.00

Domenica:  CHIUSO